BORSA DI STUDIO WILLY BECK – EDIZIONE 2015

BORSA DI STUDIO WILLY BECK – EDIZIONE 2015 14.10.2014 | 16.04.2015

La BORSA DI STUDIO WILLY BECK, promossa dagli amici per onorare la memoria del professor Willy Beck e ospitata dalla Fondazione Merz, è destinata ai diplomati in possesso dei seguenti requisiti:

a) aver superato l’Esame di Stato della scuola secondaria superiore con punteggio uguale o superiore a 80/100, durante gli anni scolastici compresi tra il 2010 e il 2014.

b) essere iscritti, frequentare regolarmente i corsi presso Università, Accademie di Belle Arti, Conservatori o Istituti di alta formazione nel territorio piemontese nell’ambito delle arti, del cinema, della musica o dei beni culturali.

Per la corrente edizione sarà assegnata una borsa di studio. Il tema di lavoro/studio/ricerca è libero.

L’importo totale del cofinanziamento coprirà il 70% delle spese documentabili, con un tetto massimo di 1500 €.

La domanda di partecipazione, completa degli allegati previsti e sottoscritta dal richiedente, deve essere inviata a mezzo raccomandata r/r al seguente indirizzo: BORSA DI STUDIO WILLY BECK c/o FONDAZIONE MERZ – Dipartimento Educazione Via Limone 24 10141 TORINO entro il termine del 16 aprile 2015 (fa fede la data del timbro postale).

Per informazioni: tel. 011.19719792 e-mail edu@fondazionemerz.org

La Borsa è interamente finanziata dagli amici di Willy Beck con donazioni volontarie.

Con il patrocinio di GAI – Associazione per il circuito dei Giovani Artisti Italiani