Disegniamo l’arte | Una domenica lunghissima

Disegniamo l’arte | Una domenica lunghissima 18.11.2018 | 17.02.2019

Domenica 31 marzo, ore 16.30  – Prenotazione obbligatoria, Costo del laboratorio in Fondazione Merz: 4 euro a bambino – adulti accompagnatori gratis

In occasione dell’iniziativa Disegniamo l’Arte, promossa da Abbonamento Musei Torino Piemonte, il Dipartimento Educazione propone un’attività di laboratorio per le famiglie dedicata al disegno.
La prima azione per disegnare ciò che abbiamo davanti ai nostri occhi è l’osservazione. Per riuscire ad osservare è importante dimenticare ciò che ricordiamo e conosciamo di quello che stiamo osservando. Durante l’attività di laboratorio ci immergeremo nelle suggestioni suggerite dagli artisti Lina Fucà, Daniele Gaglianone e Paolo Leonardo con la mostra Solo da Bambini.

Per informazioni e prenotazioni:
Dipartimento Educazione Fondazione Merz
Via Limone 24 – Torino