ARS CAPTIVA Groove 2014

ARS CAPTIVA Groove 2014 30.04.2014 | 30.04.2014

Seconda Jam Session di arti visive

Invitata per il secondo anno consecutivo a partecipare al polo delle arti visive del Torino Jazz Festival, Ars Captiva, in collaborazione con il Dipartimento Educazione della Fondazione Merz, mercoledì 30 aprile, presenterà il video/catalogo dell’edizione precedente e i risultati dei quattro workshop condotti da 5 giovani artiste torinesi con gli studenti delle nostre scuole. Negli spazi della Fondazione, prenderanno vita installazioni e momenti performativi molto suggestivi, ispirati al rapporto arte/musica.

ARS CAPTIVA GROOVE è

Accademia Albertina di Belle Arti, Primo Liceo Artistico, Liceo Artistico Renato Cottini, Liceo Artistico Musicale e Istituto d’arte Aldo Passoni, Istituto Professionale Albe Steiner di Torino, Liceo Artistico Michele Buniva di Pinerolo.

In collaborazione con la Fondazione Merz

comunicato stampa_italiano