Collaborazione e convenzione con la Palazzina di Caccia di Stupinigi

Collaborazione e convenzione con la Palazzina di Caccia di Stupinigi 01.05.2016 | 01.05.2017

Dal 1 maggio 2016 è attiva una nuova convenzione tra la Fondazione Merz e la Palazzina di caccia di Stupinigi, che permette ai possessori del il biglietto di uno dei due musei di entrare nell’altro con tariffa ridotta. Alla Palazzina di caccia di Stupinigi si entrerà dunque con 8 € dopo essere stati alla Fondazione Merz. Viceversa i visitatori che si recheranno in Via Limone 24 con il biglietto d’ingresso della Palazzina avranno accesso con 3,50 €.

L’accordo è partito da un’iniziativa nata su piattaforme virtuali (il MuseumInstaSwap del 12 Aprile 2016) che ha permesso di trovare molte analogie tra le due istituzioni, facendo scoccare la magica scintilla tra la Palazzina di Caccia di Stupinigi e la Fondazione Merz di Torino.