Incontro con M.Augé, F.Vercellone e S.Boeri | Salone del Libro

Incontro con M.Augé, F.Vercellone e S.Boeri | Salone del Libro 13.05.2016 | 13.05.2016

Alla ricerca dei luoghi, la sfida delle periferie. Spunti dalla mostra di Botto&Bruno alla Fondazione Merz

13 maggio 2016 ore 14 | Salone Internazionale del Libro, Sala Azzurra | Longotto Fiere, via Nizza 280 Torino

Incontro con Marc Augé, Federico Vercellone e Stefano Boeri sul tema delle periferie urbane, a partire dalle suggestioni della mostra di Botto&Bruno alla Fondazione Merz.

Dopo aver ospitato la conferenza di presentazione della 29ma edizione,  la Fondazione Merz è lieta collaborare nuovamente con il Salone Internazionale del Libro, co-curando l’incontro Alla ricerca dei luoghi. La sfida delle periferie con l’antropologo Marc Augé, l’architetto Stefano Boeri e il filosofo Federico Vercellone presso il Salone, Lingotto Fiere il 13 maggio alle ore 14 (Sala Azzurra).

È attiva una convenzione che permette l’ingresso ridotto al Salone per i visitatori che si presentano con il biglietto della Fondazione e allo stesso modo i possessori del biglietto del Salone possono accedere con tariffa ridotta al museo.