Meteorite in Giardino 12

Meteorite in Giardino 12 14.06.2019 | 04.07.2019

METEORITE IN GIARDINO 12
Rassegna di arte e musica

14|19|27 giugno e 4 luglio 2019 ore 21.30
a cura di Maria Centonze e Willy Merz

Ingresso gratuito

con Michele Tiberio | Invernomuto | Alessandro Librio | Sergio Azzolini | Diego Chenna | Diego Cantalupi | Francesco Galligioni | Hernán Pitto Bellocchio | Enrico Bronzi | Francesca Sperandeo

La dodicesima edizione della rassegna di arte visiva e musica “Meteorite in Giardino” a cura di Maria Centonze e Willy Merz comprende, a partire dal 14 giugno, quattro appuntamenti che si svolgono negli spazi esterni della Fondazione Merz.

Il ciclo di eventi, che prende nome dal titolo di un’opera di Mario Merz del 1976, vede quest’anno protagonisti prestigiosi artisti visivi e importanti interpreti musicali.

Le opere degli artisti Michele Tiberio, Alessandro Librio, Invernomuto e Hernán Pitto Bellocchio presentate durante la rassegna, rimarranno esposte fino al 6 ottobre negli spazi della Fondazione.

14 giugno ore 21.30
Michele Tiberio “Indivisibile sei dall’ombra, a meno che di notte, a meno che sott’acqua”
Sergio Azzolini, fagotto – Diego Chenna, fagotto  – Diego Cantalupi, tiorba – Francesco Galligioni, violoncello

19 giugno ore 21.30