Presentazione del catalogo della mostra “Carlos Garaicoa. El Palacio del Las Tres Historias” 28.01.2018 | 28.01.2018

Il 28 gennaio alle ore 11 si svolgerà la presentazione del catalogo della mostra “Carlos Garaicoa. El Palacio del Las Tres Historias” pubblicato dalla Fondazione Merz per i tipi di Hopefulmonster Editore. Saranno presenti l’artista e la curatrice Claudia Gioia.

L’incontro sarà seguito da un concerto che prevede l’esecuzione del brano “Quatuor pour la fin du temps” di Olivier Messiaen, composta dal musicista francese nel campo di concentramento di Görlitz e inclusa nell’opera video di Carlos Garaicoa “Abismo” (2017) visibile nel piano interrato della Fondazione. L’evento è realizzato in occasione della Giornata della Memoria.