SCUSI, NON CAPISCO. Voci, suoni e riflessioni dalle arti contemporanee

SCUSI, NON CAPISCO. Voci, suoni e riflessioni dalle arti contemporanee 09.04.2016 | 18.04.2016

SCUSI, NON CAPISCO
Voci, suoni e riflessioni dalle arti contemporanee

a cura di Maria Centonze e Willy Merz
9-12-18 aprile 2016 ore 21
ingresso gratuito

CON: ELIO, ACHILLE BONITO OLIVA, GUIDO CERONETTI, ROBERTO PROSSEDA, LUCA LOMBARDI, ANDREA ZALONE, ELENI MOLOS, COSTANTINO D’ORAZIO e QUARTETTO MAURICE

La Fondazione Merz ripropone per il secondo anno un ciclo di tre appuntamenti durante i quali il pubblico viene condotto all’ascolto e all’interazione con ospiti d’eccezione appartenenti a ambiti artistici differenti.

Attraverso concerti, dialoghi e pièce teatrali i protagonisti di Scusi non capisco, invitano ad entrare nei loro mondi, nel tentativo di innescare, nella suggestiva cornice della Fondazione, una riflessione profonda, ma non seriosa, sul contemporaneo.

sabato 9 aprile ore 21
Achille Bonito Oliva, Andrea Zalone e Quartetto Maurice