#ScusiNonCapisco – Live su Instagram 03.05.2020 | 21.06.2020

Dialoghi sull’arte contemporanea

3, 10, 17, 24, 31 maggio
7, 14, 21 giugno ore 16.30

#ScusiNonCapisco è una nuova versione online del format già sperimentato che accompagna il pubblico in diretta su Instagram dal 3 maggio per otto domeniche alle 16.30.

Si tratta di un dialogo a due, condiviso con il pubblico, che coinvolge autori, intellettuali, professionisti e personalità del mondo accademico e imprenditoriale con l’obiettivo di comprendere meglio i linguaggi e il pensiero che stanno dietro le opere di arte contemporanea, ma anche riflettere sul ruolo dell’arte in un momento critico come questo.

Vorremmo riflettere in questo senso partendo dalle diverse esperienze delle persone invitate a dialogare. Partendo con un giusto atteggiamento le diverse personalità ci proporranno un confronto chiaro e una visione plurale dell’espressione artistica.

3 maggio 2020
Costantino D’Orazio con Salvatore Cusimano

10 maggio 2020
Samuel Gross, ex curatore Istituto Svizzero. Oggi in carica di progetto al Musée d’Art et d’Histoire Genève